Clooney-Canalis sul Red Carpet degli Oscar (gallery)

E venne la Notte degli Oscar, l’occasione migliore per mettersi in vetrina e dimostrare di contare qualcosa nello star system internazionale.

E lei, Elisabetta Canalis, è ormai entrata di diritto nel panorama dorato del pianeta Hollywood, checché ne dica chi ancora continua a sostenere la tesi della relazione montata ad uso e consumo dei paparazzi.

La scorsa notte lei era lì, al fianco del suo George Clooney, pronta a portare un pezzo di italiana bellezza sul Red Carpet del Kodak Theatre di Los Angeles. Sarà riuscita a far sfigurare qualche star ben più famosa di lei?

Beh, diciamo che ha fatto la sua porca figura, fasciata in un abito rosso lungo, firmato Roberto Cavalli, che proprio non poteva passare inosservato.

Per il resto, ci raccontano che l’ex velina non è sembrata troppo a suo agio in mezzo a tante celebrità, forse perché come ha dichiarato lei stessa:

Mi sto divertendo molto, però sto inciampando sul vestito… non vedo l’ora di mettermi un paio di jeans!

Coraggio Elisabetta, la prossima Notte degli Oscar ci sarà tra un anno (sempre ammesso che resti al fianco di Clooney fino ad allora). A voi la gallery.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *