Habemus data: finalmente sappiamo quando Chiara Ferragni e Fedez convoleranno a nozze. Non verremo di certo invitati ma potremo, il prossimo 1 settembre, godere di quella che con molta probabilità sarà un’occasione dove la copertura social non mancherà affatto.
A dare la data ci ha pensato Vanity Fair, di recente molto interessata nel renderci partecipi della vita della coppia.  E’ la rivista infatti che, sostenendo di aver ricevuto la notizia da fonti vicine ai due, rivela al mondo come “Chiara Ferragni, 31 anni, e Fedez, 28, si sposeranno il 1 settembre 2018“, A livello prettamente tecnico si tratterà di un matrimonio di fine estate ed a quanto pare i due giovani non vedono l’ora di diventare marito e moglie. E se tanto ci dà tanto, pensando alla proposta di certo le cose non saranno fatte in piccolo.
Ammettiamolo: nessuno di noi pensava che una data potesse davvero essere fissata. Un po’ per via del background di entrambi i futuri sposi, un po’ perché nonostante tutto la mancanza di privacy ci faceva pensar male. Ed invece i due non solo sono rimasti insieme ma sono diventati genitori, lo scorso 19 marzo, di Leone.
Come location per le nozze gli esperti della coppia sussurrano a gran voce Noto, in Sicilia: la regione è particolarmente amata da entrambi. Quello che non vediamo l’ora di vedere? L’addio al nubilato di lei e quello al celibato di lui: per quanto riguarda le nozze ci riesce semplice ipotizzare anche una diretta streaming per tutti quei fan che per ovvi motivi non saranno invitati alla cerimonia.