Bruni e Sarkozy han detto sì!

Alla fine ce l’hanno fatta. Sarkozy e Carla Bruni just married. Non avete capito? Sono diventati marito e moglie.
La cerimonia è avvenuta sabato mattina nel palazzo dell’Eliseo. Evento ovviamente riservato a pochi ospiti.

Cosa stupisce? Che il matrimonio sia avvenuto appena tre mesi dopo il primo incontro della coppia. Era infatti il novembre 2007 quando i due si son conosciuti a casa di Jacques Seguela, pubblicitario francese e amico di Sarkozy.

Colpo di fulmine? Probabilmente, visto che all’inizio di dicembre Carla e Nicolas facevano già coppia fissa. Ed ecco che le immagini per i viali di Disneyland Paris hanno iniziato a fare il giro del mondo. A Natale, poi, la prima vacanza insieme. Destinazione? Egitto e una puntatina in Giordania.


Intanto le voci di un matrimonio si rincorrevano. Tanto già da parlare anche di una gravidanza, subito smentita.

Insomma, il dado è tratto. Tra l’altro, proprio pochi gioni fa, l’ex top model aveva fatto richiesta di alcuni certificati al Comune di Torino, lasciando presagire nozze imminenti.

Terzo matrimonio per lui, il primo per donna Carla. Francoise Lebel, il sindaco dell’ottavo arrondissement che ha celebrato le nozze, ha così dichiarato subito dopo la cerimonia:

Storicamente è la prima volta nella storia della Repubblica che un presidente si sposa nel corso del suo mandato.

E di fronte alle domande sulle nozze:

Tutto si è svolto normalmente. La cerimonia è durata come sempre una ventina di minuti. La sposa era vestita di bianco. Splendida come sempre. Anche lo sposo non era male. Si è trattato di un momento di intimità per i neo sposi, di grande complicità e visibilmente di grande affetto. Ho augurato loro tanta felicità.

Credete che con le nozze si sia finalmente chiuso un capitolo? Macché, siamo soltanto all’inizio… cosa accadrà in casa Sarkozy-Bruni? Lo scopriremo nelle prossime puntate!

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *