Si ritorna a parlare della coppia
Carla Bruni –
Nicolas Sarkozy? Sì, e questa volta a farlo è stata una donna speciale:
Andrée Sarkozy,
mamma 80enne
del presidente francese. La signora ha infatti
concesso una rara intervista alla televisione Omega Tv, ad un anno all’ingresso all’Eliseo del figlio.
La donna aveva rilasciato qualche dichiarazione nei primi tempi della relazione tra il presidente e l’ex modella, quando ancora non si avevano certezze sulle nozze tra i due:
Sono molto contenta se mio figlio è felice. Ma non ascolto più la radio, ne ho abbastanza di tutto questo rumore. Aspetto che Nicolas mi faccia sapere.
Risolti tutti i dubbi, ora Andrée parla, dando spazio alla vita del figlio quando era piccolo, prima di affrontare tutti i gossip sentimentali…
Non sono stata affatto una madre severa, gli ho chiesto di lavorare, fare dello sport e non raccontarmi bugie. E’ tutto quello che serve per riuscire!
Insomma, un ragazzino quasi comandato a bacchetta per raggiungere, in età adulta, risultati ottimi dal punto di vista professionale.
Nicolas leggeva tutti i libri su De Gaulle, è arrivato alla politica grazie alla lettura.
E cosa dire dell’episodio premonitore accaduto quando Nicolas aveva 7 anni? Si rivolse con queste parole ad un amico di famiglia che gli carezzò i capelli:
Come si permette di toccarmi la testa, non lo sa che diventerò presidente della Repubblica?
Poi sono arrivate le donne, nel lavoro e nella vita privata. E mamma Sarkozy, durante l’intervista, non si è risparmiata:
Non sono mai stata una fan di Segolene Royal. Era una donna misteriosa, ma comunque avevamo ottimi rapporti. Carla Bruni? Semplicemente perfetta, adorabile, simpatica e gentile. Tutti le vogliono bene. Mette assieme un’infintà di doti rare.
Beh, mai viste una suocera e una nuora così unite!