Tiziano Ferro è diventato papà? Il mistero corre sui social, soprattutto dopo lo scatto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram che lo riprende con un neonato in braccio ed una faccia davvero innamorata. Figlio suo o figlio di amici/ parenti?

Di certo il toto scommesse è iniziato tra i fan che in pochi minuti avevano già messo più di 20 mila like all’immagine corredata dalla didascalia “La meraviglia assoluta“. Cosa si sa di Tiziano Ferro al momento? Di preciso solo che dovrebbe  trovarsi negli Stati Uniti per lavorare ad un nuovo progetto discografico. E se invece avesse deciso di unire l’utile al dilettevole senza dire nulla a nessuno e di aver seguito senza curarsi di critiche ciò che aveva sostenuto in un’intervista nel 2017 a Vanity Fair?

Se sono in America è anche perché voglio un figlio, e lo voglio anche da solo.

Fosse successo davvero. In fin dei conti si espresse in tal modo:

Sono in America anche per questo. Frequento incontri per aspiranti genitori e mi sono reso conto che c’è molta razionalità da mettere in questo progetto, lo slancio non basta. Diciamo che se il cuore riesce a superare la quantità di burocrazia richiesta, allora il figlio lo vuoi per davvero. Comunque sì […] un bambino lo vorrei anche se sono solo […] Vedremo, insomma!.

Il dubbio che abbia “visto” e lo abbia fatto bene viene anche dai suoi social network che lo hanno mostrato impegnato in attività che sembravano avere a che fare molto poco con la musica. Chissà se il ragazzo ci toglierà la curiosità a breve. I fan sono in fermento e anche noi siamo curiosi di capire se “papà Tiziano” sia divenuto realtà.

 

Categorizzato in:

Gossip & Bambini,

Ultimo aggiornamento: Marzo 16, 2018

Taggato in: