Luce Caponegro, in arte Selen, sta vivendo un 2017 magico: l’ex pornostar ha infatti sperimentato una delle gioie più forti per una donna, ovvero quella di diventare nonna. Ed al contempo rende noto che nella sua vita non vi è spazio per altri uomini.
A quanto pare sarebbe celibe da un anno e mezzo. La donna ha spiegato che dopo il divorzio dal terzo marito Antonino Putortì, nel 2015, si professa single e felice non sentendo la mancanza degli uomini. Da molto tempo l’attrice ha cambiato vita. E lasciata nuovamente la televisione dopo un breve ritorno qualche anno fa per via di un reality, Luce ha deciso di cambiare totalmente vita: al momento è titolare di un centro estetico a Ravenna dove può dedicarsi alle sue passioni e condividere benessere.  Al momento al centro del suo mondo c’è la sua famiglia e come ha spiegato nel corso di un’intervista con il Messaggero in particolare il figlio di 10 anni Gabriele e Melia, la sia nipotina. La piccola è figlia del primogenito Kangi e come tutte le nonne italiane esistite dalla notte dei tempi, Selen è fiera di sua nipote:
È una bimba splendida. Sono sicura che, crescendo, diventerà ancora più bella.
A nemmeno 50 anni Luce, dopo aver abbandonato le scene del mondo dell’hard nel 2000, può ritenersi e si ritiene soddisfatta della vita che ha costruito. E sebbene il “celibato” faccia forse sorridere qualcuno per via della precedente professione della donna, è intuibile quanto questa sia la vita che l’attrice voglia per se. E che l’aggiunta della nipote non abbia fatto altro che rendere il tutto più bello.