Come procede la vita in casa Jackson ora che Michael non c’è più? Sappiamo che i bambini stanno tentando di superare lo shock, aiutati dai parenti e dagli psicologi, e da oggi forse il cammino sarà un po’ meno arduo, visto che nonna Katherine ha appena ottenuto la custodia dei pargoli, scongiurando così l’eventualità che i due più grandi vengano affidati a Debbie Rowe.
Intanto pare che Prince abbia preso le redini del “comando” da quando papà Michael è morto, assumendosi il ruolo di capofamiglia. A rivelarlo è lo chef di casa Jackson, Doug Jones:
Era strano all’inizio prendere ordini da Prince, ma a questo punto ho capito il processo. Del resto anche prima della morte di Jackson era lui che faceva da trait d’union tra me e suo padre. E poi Prince è molto maturo per la sua età.
Di fronte all’immaturità dimostrata da molti dei suoi parenti, qualcuno doveva pur prendersi delle responsabilità, no?
io credo ke michael jackson era una persona molto brava e di tutte le cose ke gli anno detto dopo ke era morto nn e giusto.a me mi piace michael jackson di come canta e mene sn resa conto ora quando era vivo invece nn mi piaceva tanto e ora ke e morto mi sento sempre le sue canzoni mi dispiace spero di diventare come lui……………………………
michael 6 una persona straordinaria. ora parlerò del mio futuro continuate a leggere prince sarà mio marito e sarà lui il capofamiglia.
insieme avremo 3 bambini: 1° 2 gemelle di nome pervinca e diletta e il 3° un bambino di nome michael. naturalmente faremo inseminazione artificiale avremo un’enorme villa in italia e in america, dove vivremo ricchi e contenti. ci sposeremo in australia . il mio amante sarà blanket e avremo un figlio in segreto di nome coperta. paris sarà la mia migliore amica. un giorno dopo il concerto di history incontrai mike e gli chiesi l’autografo + una dedica e mi strinse la mano e mi scrisse : tu sarai la futura moglie di mio figlio prince, amica migliore di paris e amante di blanket. sono la figlia di omer batthi e erede di mamma ho perso l’aereo. joe ti odio dall’immenso del mio culo
mi descrivo:ho i capelli neri e lunghi come paris al funerale gli occhi grigi faccio prima a portare una foto quindi non mi descrivo. ricordo che un giorno mike mi invitò a neverland a dormire ed io testimoniai al tribunale che lui era innocente.
mike ti amo + di prince ma sono sicura che sarò lesbica con paris.
non cercate di rubarmi la famiglia jackson(compreso joe che lo ucciderò di persona)
@ paris:
ho 15 anni e ti conosco. 6 la mia vicina
@ margherita:
paris i am paris jackson
margherita dice:
@ margherita:
siete drogate?
@ giorgia:
senti sono sicuramente + vecchia di te e esigo rispetto NON SONO DROGATA E NEMMENO PARIS (mia vicina di casa e mia migliore amica:è molto simpatica) TU 6 DROGATA.
avete consigli su come prendere la febbre domani non voglio andare a scuola
@ margherita:
tu dovresti avere 15 anni e io ne ho 17 anni perciò io esigo rispetto e ti dico che non SONO DROGATA perchè bevo solo acqua. A un’ultima cosa sposerò io prince , diventerò migliore amica di paris e amante di blanket.
@ giusy:
hai proprio ragione michael è il migliore ti prego leggi il mio commento
nessun alto commento dopo di me?
@ paris:
no, stupida, non ti vuole nessuno!!!
io invece ho 3 fidanzati di cui uno è mj sapete com’è la vita
sapete che non sono più vergine e ho….. 13 anni!!!!! l’ho fatto 9 volte
@ paris:
O_O
Oh my gosh but how do you can write those things? Are you joke?
Please leave this family alone ,here noone knows ‘em personally , you ain’t nothing !
Please stop it and leave them A.L.O.N.E.
casso dici ke paris non la vuole nessuno?….non ho mai visto nessuna ragazza così dolce così bella….casso se potessi vorrei essere io il suo fidanzato….blanket do you understood what they sayd?