E’ nato il primo figlio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi. Carolina di Monaco è divenuta nuovamente nonna, ieri 28 febbraio, presso l’ospedale Principessa Grace di Montecarlo, lo stesso dove erano nati anche Andrea e Charlotte Casiraghi, zii del bimbo.
A dare la notizia della nascita ci ha pensato la sorella di Beatrice, Matilde Borromeo, pubblicando una foto su Instagram, immediatamente cancellata, che riportava il messaggio:
28/02/2017, una nuova data da aggiungere nel calendario della nostra famiglia.
La nascita è stata poi confermata “ufficialmente” dalla rivista Vanity Fair che ha citato fonti vicine alla coppia. Per la principessa Carolina si tratta del quarto nipote ed il primo messo al mondo dal suo terzogenito e dalla sua sposa. Beatrice Borromeo è una nota giornalista e autrice, figlia di Carlo Ferdinando Borromeo e di Paola Marzotto, e quindi nipote di Marta Marzotto. Una ragazza che è sempre stata in grado di far valere la sua preparazione rispetto al buon nome al quale era legata. Pierre e Beatrice si sono sposati il 25 luglio del 2015 in una cerimonia civile celebrata a Monaco, che fu seguita una settimana dopo da una cerimonia religiosa in Italia.
L’arrivo di questo bambino è il coronamento di un amore che è sempre apparso sincero fin dai primi istanti ed il più possibile vissuto lontano dal mondo del gossip. Quindi cosa altro dire se non un benvenuto al nuovo piccolo Casiraghi in famiglia? La curiosità ovviamente ora verte tutta sulla scelta del nome? Classico della nobiltà alla quale appartengono i genitori o più moderno?