Paolo Bonolis visita in ospedale il figlio di Elena Santarelli

Quando un bambino sta male il cuore si stringe al solo pensiero e fa piacere sapere che persone come Paolo Bonolis, nonostante gli impegni, non dimentichino gli amici: il presentatore si è infatti recato all’Ospedale Bambin Gesù dove il figlio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi è ricoverato.

Bonolis si è presentato insieme alla moglie Sonia Brugarelli e non è mancato un ringraziamento pubblico da parte di Elena che con il conduttore ha in passato lavorato al cinema. Sono ormai diversi mesi che il figlio Giacomo sta combattendo contro il tumore una battaglia importante, sempre con il sorriso e con tanto coraggio e con l’appoggio di numerosi volti noti che approfittando della visita al figlio degli amici hanno portato gioia e serenità anche agli altri piccoli malati.  Elena Santarelli non fa mancare il riconoscimento di un gesto forse considerato piccolo da chi lo fa ma che in realtà per gli ospiti del reparto significa tanto. Ed ha scritto pubblicando la foto del presentatore:

Grazie Paolo, oggi hai portato un sorriso a tanti giovani pazienti e alle loro famiglie. Hai un cuore grande grande.

Per ciò che riguarda le condizioni del piccolo ovviamente vige il più stretto riserbo al fine di tutelare la sua privacy e non disturbare una lotta molto importante: l’unica cosa che si sa perché ad un certo punto la Santarelli ha voluto specificarlo, è che il bimbo non è affetto da leucemia ma da un altro tipo di cancro. La speranza di tutti è che ben presto la soubrette possa comunicare che questo difficile momento sia finito e che il bambino possa tornare alla sua vita di tutti i giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *