Non c’è verso di farli smettere di litigare a colpi di interviste sulle prime pagine dei giornali. Eppure un giudice aveva messo fine alla querelle tra Asia Argento e Morgan (Marco Castoldi), stabilendo che il cantante può incontrare la figlia Anna Lou un fine settimana si ed uno no (quando invece l’ex compagna chiedeva additrittura che gli venisse tolta la patria podestà).
Ma evidentemente c’è qualcuno che non rispetta i patti, se è vero che l’ex giudice di X-Factor torna ancora una volta all’attacco:
La madre di Anna Lou mi impedisce di vedere mia figlia malgrado due giudici del Tribunale per i minorenni di Roma abbiano disposto il diritto di visita mensile in due fine settimana alterni.
Il punto cruciale della questione è il compleanno di Anna Lou il prossimo 20 giugno:
Mia figlia domenica festeggia i 9 anni; voglio che stia con me perché ne ho diritto. Non accetto di vedere mia figlia solo sabato 26 giugno, come ha proposto la madre. Perderei il diritto di vederla per un fine settimana. È successo sempre così negli ultimi tre anni: io chiedevo di vedere mia figlia e Asia mi ostacolava; ha anche chiesto di inserire Anna Lou nel suo passaporto per portarla all’estero. Per fortuna il Tribunale dei minori di Roma ha rigettato la richiesta.
Una querelle che non avrà mai fine, se continua di questo passo. Tutta colpa di Asia a detta di Morgan:
La madre di mia figlia si sta comportando male con me, ma soprattutto con la bambina. È da Natale che non me la fa vedere. E questo le sembra un atteggiamento materno? Il tribunale dovrebbe darle una lezione. Non vedo l’ora che capiti.
Intanto a rimetterci è la piccola Anna Lou, trattata un po’ come un’arma di difesa o di attacco da parte di due genitori, che evidentemente si divertono ancora a comportarsi da bambini. Che abbiano bisogno loro di essere affidati a qualcuno?