Kylie Jenner ha mostra la sua piccola Stormi all’interno del suo snapchat mandando in visibilio i fan e concedendo a tutti quanti un primo sguardo, fatto per bene, della figlia avuta con il rapper Travis Scott. E’ finito il tempo del silenzio stampa?

In fin dei conti i fan sono stati tenuti all’oscuro per tutta la gravidanza fino alla nascita della piccola lo scorso primo febbraio e Kylie ha già mostrato di voler ritornare la regina dei social che era prima di rimanere incinta. Su tutto parla senza dubbio il fatto che abbia pubblicato uno scatto in top sexy e perizoma a mostrare come ad un mese dal parto la sua pancia sia già piatta, seguiti a raffica da quelli dedicati al primo mese della figlia ed all’auto che il compagno le ha regalato, una Ferrari in edizione limitata da 1,4 milioni di dollari per festeggiare la nascita della piccola.

E se alcuni già borbottano che si sia saputo dell’assunzione di una tata almeno per avere supporto, è impossibile rimanere impassibili davanti alla foto di Kylie Jenner con in braccio la bambina nella sua tutina da coniglietto. Vero è che ad attirare l’attenzione è stato anche un anello che la ragazza presenta all’anulare sinistro, sebbene non vi siano notizie di possibili fidanzamenti al momento.  Ad ogni modo va detto che la piccola Stormi ha conquistato allo stesso modo anche papa Travis Scott che mostra orgoglioso immagini della sua bambina. Speriamo che la piccola non venga travolta dal classico stile di vita Kardashian.

Categorizzato in:

Gossip & Bambini,

Ultimo aggiornamento: Marzo 4, 2018

Taggato in: