E’ la domanda che tutti gli appassionati di gossip si pongono: dopo aver fatto tanto penare per rendere pubblico il nome, quando si potrà finalmente vedere un’immagine di Chicago West, l’ultima nata in casa?
La piccola è venuta alla luce lo scorso 15 gennaio via surrogata e le sue condizioni di salute sono buone. La piccola si sta adattando alla sua vita fuori dall’utero accudita amorevolmente da Kim Kardashian che a quanto pare sembra non lasciare la piccola da sola nemmeno per un minuto. Ovvia la contentezza Kanye West e di North e Saint. Recitava l’annuncio della nascita:
Io e Kanye siamo felici di annunciare l’arrivo della nostra in salute e bellissima piccolina. Siamo incredibilmente grati alla nostra surrogata che ha reso possibile trasformare i nostri sogni in realtà con il più grande regalo che qualcuno potesse farci ed ai nostri magnifici dottori e infermiere per le loro cure speciali. North e Saint sono particolarmente contenti di accogliere la propri sorellina.
E tutto questo affetto si traduce nelle cure di tutti, in particolare della mamma che è stata la prima persona con la quale la piccola ha avuto contatto pelle a pelle. Spiega una fonte ad US Weekly:
Kim si alza per qualsiasi cosa nel mezzo della notte e lo ha fatto specialmente nella prima settimana di Chicago a casa. E’ davvero importante che leghino con la bambina. Kim è una madre attenta ed la piccola si sta acclimatando in modo perfetto. “Chi” sta dormendo davvero tanto per ora.
Una vera gioia per la famiglia Kardashian-West.