Ci siamo ragazzi. Per tutti quelli che vivono di pane e gossip, stanno per arrivare finalmente le prime immagini dei gemellini più famosi di Hollywood: Knox Leon e Vivienne Marcheline.
Al termine di una lunga serie di indiscrezioni e smentite al riguardo, siamo riusciti a sapere quanto valgono le prime immagini dei bebè di casa Pitt–Jolie. Ci credereste? 14 milioni di dollari!
Ad assicurarsi la preziosa (e costosa!) esclusiva, la rivista americana People ed il tabloid inglese Hello, che pubblicheranno le foto il prossimo lunedì, prevedendo sin da ora un boom impressionante nelle vendite.
Dopo i cinque milioni di dollari ricavati dalla vendita dell’esclusiva delle prime immagini della piccola Silhoh, arrivano dunque altri bei milioncini da dare in beneficenza.
Che dire? C’è chi nasce tondo e chi nasce quadro…
[…] Ed eccoli finalmente, dopo tanto parlare, i gemellini più ricchi d’America! In realtà i soldi guadagnati da mamma e papà con la vendita dell’esclusiva di queste foto andranno interamente in beneficenza, ma quando saranno grandi abbastanza da capire, gli farà sicuramente piacere sapere che le loro faccine immortalate su People ed Hello valgono la bellezza di 14 milioni di dollari! […]