Geri Halliwell è diventata mamma per la seconda volta. E questa volta si tratta di un maschietto dal nome Montague George Hector Horner. Il piccolo pesa 3,5 kg ed è in buone condizioni come la mamma. Una nascita che ha riempito di gioia l’ex Spice Girls.
L’annuncio del lieto evento è avvenuto tramite l’Instagram ed il Twitter della cantante. Si tratta del primo bimbo della 44enne Geri Halliwell e del marito Christian Horner, sposato nel maggio del 2015. Un erede voluto ed atteso con gioia, arrivato 11 anni dopo Bluebell Madonna, avuta con lo sceneggiatore Sacha Gervasi. Christian Horner è il direttore sportivo del team della Red Bull Racing di Formula 1.
Una splendida sorpresa della natura.
Così la neomamma ha definito il piccolo Montague. Ed è più che comprensibile: quando un bambino arriva ad allietare una famiglia è sempre un piccolo miracolo per coloro che ne vengono toccati. E se professionalmente, almeno per il momento, ogni piano di reunion con le Spice Girls è saltato a causa del divieto imposto da Victoria Beckam sulle esibizioni live delle canzoni.
Insomma, se vi sono persone in attesa di un ritorno in gran spolvero di Geri come cantante, dovranno aspettare e pazientare: per il momento ginger spice si limiterà a fare la mamma. Magari condividendo, come ha fatto in questo caso, dolci immagini in grado di accontentare i fan e spingerli a mostrare quello che è l’affetto che da sempre caratterizza il loro rapporto con la cantante.
Cosa dire quindi se non benvenuto al piccolo Montague George Hector Horner?