George Clooney diventerà padre di due gemelli: vi è ancora tempo affinché il lieto evento si compia ma la conferma ufficiale è finalmente arrivata. L’attore hollywoodiano e la moglie Amal Lamuddin diventeranno genitori nel 2017.
La nascita delle due creature è prevista per il prossimo mese di giugno. Le voci avevano iniziato a spargersi in modo pressante quando a gennaio Amal è stata immortalata durante un evento di Netflix a Londra, durante il quale era stato possibile notare un pancino sospetto. Va detto che subito dopo il matrimonio George Clooney aveva smentito le possibili voci che lo volevano interessato a diventare padre e stesso era successo nel 2015, quando i figli non erano stati considerati “priorità” dalla coppia, la quale aveva preferito prendere in adozione un cagnolino, un basset hound di nome Millie.
Ricordiamo tutti il matrimonio da sogno a Venezia del 27 settembre 2014, dopo appena un anno di frequentazione (George ha avuto rapporti più lunghi con diverse sue fiamme tra le quali anche Elisabetta Canalis, N.d.R.) La cerimonia venne officiata in lingua inglese dall’amico Walter Veltroni inizialmente e poi registrata presso il comune di Venezia a Cà Farsetti. Una fonte vicina a George e Amal ha fatto sapere che i due futuri genitori sono molto felici. Piccola nota: la giornalista di ”The talk” Julie Chen ha svelato al sito americano ”Tmz” il sesso dei gemelli: un maschio e una femmina. Sarà vero? In fin dei conti questa, di indiscrezione, ancora non è stata confermata. Sarà davvero divertente vedere come sarà da padre George lo scapolone.