Floriana Secondi: Domiziano è un genio (sì, come no)

Floriana SecondiFloriana Secondi, vincitrice della terza edizione del Grande Fratello, come forse molti di noi sanno già ha un figlio, Domiziano, nato dall’amore ritrovato dai tempi del collegio con Mirko, suo marito. Tralasciando la notizia già riportata allucinante che non vale manco la pena di citarvi da quanto è fuffa, mi piacerebbe soffermarmi ulteriormente su una frase da lei pronunciata in merito al suo pargolo, un cucciolo di appena 22 mesi, meno di due anni. Attenzione perché è una bomba:

Non posso essere presente come vorrei perché organizzo eventi in giro per l’Italia. Mio figlio è meraviglioso, mi da l’opportunità di crescere insieme a lui: è sveglio e intraprendete. Pensate che, nonostante sia piccolissimo, mi ricorda perfino di chiudere la portiera dell’auto se la lascio aperta o di prendere la borsa se la dimentico.

Dico, vi pare possibile una cosa del genere? Passi ancora la portiera, te la faccio passare per poco. Ma mi pare piuttosto improbabile che persino le faccia capire dove prendere la borsa. Insomma, mi pare bizzarro. I bambini di 22 mesi li abbiamo visti tutti. O è un fenomeno degno di un guinness, oppure è una piccola balla (su Fonte Settimana Top) made in Floriana.


2 commenti

  1. Pingback: Floriana Secondi: Domiziano è un genio (sì, come no) | Pagevo Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *