Fedez e Chiara Ferragni dai bimbi in ospedale per portare un po’ di compagnia ed allegria: per quanto qualsiasi cosa facciano sembri in qualche modo essere frutto di uno stunt pubblicitario data la promozione che ne viene fatta non si può non apprezzare quando questo significa fare del bene ai bambini.
Di certo sono stati due ospiti a sorpresa molto graditi all’interno del San Matteo di Pavia, dato che hanno rallegrato i piccolini nel corso della annuale Festa Natalizia di Pediatria e Oncoematologia. Duecento persone, tanti bambini e Fedez e Chiara Ferragni pronti a partecipare allo spettacolo “Natalent: Pediatria’s got Talent”, parodia di X Factor ed Italia’s Got Talent appositamente creato per divertire i piccoli degenti.
Perchè siamo qui? Vogliamo fare qualcosa per i bambini.
Questa la pura e semplice spiegazione. I due sono stati accolti con tanti applausi ed hanno firmato autografi. Ma non solo: hanno anche cantato insieme ai bambini il brando scritto per l’occasione dal reparto di Pediatria dell’ospedale.
Insieme alla mamma del rapper i due hanno visitato anche i bambini che non hanno potuto partecipare allo show per via delle loro condizioni. Ed hanno dato l’esempio eseguendo una donazione (nessuna cifra è stata rivelata ancora ma è stata ritenuta cospicua, N.d.R.) attraverso la fondazione Soleterre che collabora con il reparto in questione. Insomma, una giornata all’insegna del divertimento per tutti (compresi i due neogenitori, N.d.R.) che ha lasciato il segno in maniera positiva in tutti quei bambini costretti dalle loro patologie a rimanere in nosocomio anche in questo periodo festivo.