Clio “Make up” Zammatteo è incinta

Clio Make Up (nome d’arte di Clio Zammatteo, N.d.R) è incinta. La truccatrice e conduttrice televisiva diventerà mamma di una bambina ed è divertente immaginare le potenziali possibilità di discussioni tra lei e la madre nel futuro in materia di stili e cosmetici.

Scherzi a parte, si tratta della prima gravidanza per la donna, annunciata tra l’altro da lei stessa attraverso Instagram: Clio ha infatti pubblicato uno scatto nel quale stringeva tra le braccia un palloncino rosa con un scritto “Baby Girl“. Il tutto accompagnato da una didascalia rivolta ai propri followers: “Ve l’avevo detto che c’era un’altra sorpresa, penso proprio che il 2017 sarà un anno magico“.

Clio Zammatteo ha 34 anni, è veneta ed è divenuta famosa nel 2008 in seguito all’apertura del proprio canale Youtube all’interno del quale, ormai da quasi 10 anni, fornisce consigli agli utenti e prova le ultime novità in fatto di cosmetici.  Per lei non è semplicemente arrivata la popolarità tramite l’aggregatore social: sono stati diversi i contratti che le sono stati proposti, sia da parte di brand di make up che dalla televisione italiana. Ricordate il suo programma su Real Time?Ai tempi fu uno dei più seguiti dell’emittente.

Clio vive da anni a New York, dove ha studiato alla Make Up Designory School. E’ sposata da 9 anni col designer Claudio Midolo. Anche per la coppia arriva finalmente la benedizione di una bambina, che ci sarà da scommettere non solo guadagnerà il cuore dei propri genitori ma è facilmente pensabile ruberà i cosmetici della mamma per giocare appena possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *