Berlusconi in visita al suo sesto nipote

Gli ci sono voluti due giorni per trovare un buco nell’agenda, ma alla fine Silvio Berlusconi è riuscito a ritagliarsi abbastanza spazio per far visita al suo sesto nipote, Lorenzo Mattia, venuto alla luce lo scorso giovedì nella clinica Madonnina di Milano.

Stavolta niente incontri programmati e fughe repentine di ex mogli, come fu lo scorso anno, quando i paparazzi assistettero ad una curiosa staffetta tra il Premier e Veronica Lario in occasione della nascita del secondogenito di Barbara.

Il Cavaliere è arrivato in clinica e si è trattenuto per un’oretta, giusto il tempo di felicitarsi con Piersilvio e con la sua compagna, Silvia Toffanin, per la nascita del piccolo Lorenzo Mattia. Ed all’uscita dall’ospedale niente dichiarazioni, ma solo brevi saluti e poi via verso il successivo impegno politico.

Insomma, un tour de force niente male per il Presidente del Consiglio, che dovrà invitare i propri figli a darsi meno da fare tra le lenzuola: mica può perdere tutto ‘sto tempo per le visite alle partorienti eh?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *