Belen Rodriguez in moto con Santiago senza casco: un comportamento che nessuno si sarebbe aspettato dalla soubrette e che giustamente fa imbufalire Stefano De Martino, padre del piccolo. Una condotta pericolosa che avrebbe potuto avere spiacevoli conseguenze.
E’ inutile girarci attorno: non si deve andare in moto senza casco. Si tratta di rispetto delle regole della strada e di semplici attenzioni che si devono avere quando ci si trova ad usare un simile mezzo di locomozione: questo è valido per tutti a prescindere dalla propria età. Ecco quindi che qualcosa che Belen rischiava di fare a se stessa diventa ancora più grave se coinvolge il piccolo Santiago. Il settimanale Oggi ha pubblicato delle foto esclusive nelle quali si può vedere la starlette in sella alla moto da cross del fidanzato Andrea Iannone senza casco con davanti a lei il piccolo di appena 4 anni.
E’ comprensibile che Stefano De Martino sia furioso: chi non lo sarebbe al suo posto sapendo che la showgirl ha guidato in questo modo il mezzo con suo figlio sopra? E se fosse successo qualcosa di grave o irreparabile? Altro problema: la sovraesposizione mediatica di Santiago. Si tratta di un altro punto di discordia tra i due genitori di Santiago: pur comprendendo che l’ex moglie sia una figura pubblica tanto quanto il suo attuale fidanzato questo non significa che il bambino debba essere esposto continuamente al flash dei fotografi, in modo volontario o meno.
Non si tratta di stupide ripicche date dalla separazione in atto, deve essere riconosciuto, quanto preoccupazioni che a posto di Stefano De Martino ogni genitore avrebbe.