Al Bano e Romina sono diventati nonni: è nato Kay

Al Bano e Romina sono diventati nonni: è nato Kay, proprio il giorno in cui il cantante di Cellino San Marco “trionfava” a The Voice grazie alla vittoria finale della sua “pupilla” Maryam Tancredi. Ovviamente la nascita del primo nipote ha vinto su tutto.

Il piccolo Kay è figlio della terzogenita Cristel e di Davor Luksic. Ovviamente la gioia, sia per Al Bano che Romina è stata incontenibile: entrambi a quanto si è capito considerano il 10 maggio, giorno della nascita del nipote come uno dei momenti più belli della loro vita. E se la contentezza è stata espressa dal cantante pubblicamente, differente è l’atteggiamento della neo-mamma che dopo aver mantenuto stretto riserbo stampa e social sulla sua gravidanza ha fatto altrettanto anche a livello social.

Vero è che se ci si aspetta che la nascita di Kay possa allontanare l’occhio del gossip da quello che tutti considerano un riavvicinamento sospetto tra Romina Power e Al Bano, non si può fare altro che rimanere delusi fin da subito, dato che è automatico pensare che con la nascita del nipotino i due nonni tenderanno per forza di cose a passare più tempo insieme.

Carrisi insiste nel dire che la fine della storia con Loredana non ha niente a che vedere con Romina e con i concerti tenuti in giro per il mondo, questione di cui non è convinta Loredana Lecciso che seppur ha tentato di salvare la situazione sottolineando che Romina era come una sorella per Al Bano nei comportamenti, non ha mancato di evidenziare che in alcuni momenti fosse troppo invadente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *