Aida Yespica: Matteo è un buon papà

aida_matteoStavolta non ci sono smentite all’orizzonte: tra Matteo Ferrari e Aida Yespica è davvero rottura, come vi avevamo anticipato un paio di giorni fa. La conferma arriva dalla voce della stessa showgirl, che si sfoga sulle pagine di Gente:

Dopo 2 anni e mezzo che stiamo insieme devo vedere se vale ancora la pena continuare. Litighiamo sempre, abbiamo due caratteri forti che scontrandosi fanno scintille. O forse il nostro rapporto è arrivato al termine. Arrivi ad un punto in cui non ce la fai più. Devo riflettere. A settembre vorrei riprendere il lavoro, poi vedremo.

In effetti tra i due ci sono stati spesso dei momenti di crisi, specie nel periodo successivo alla nascita di Aron, quando lei cadde in una profonda depressione:

Mi sentivo davvero male, non volevo vedere nessuno. Ero ansiosa, nervosissima, svuotata dentro. Eppure stavo attraversando il periodo più bello della mia vita. Ero triste, giù di umore, piangevo sempre, senza motivo. Non mi sentivo capita dal mio compagno. Io e Matteo litigavamo spesso.

Quel periodo ormai è alle spalle, ma i due evidentemente non hanno smesso di litigare, se è vero che si sono separati dopo una relazione durata due anni e mezzo e dopo la nascita di un figlio che ora crescerà “senza padre”:

Matteo è un papà dolce, tenero, vuol bene a suo figlio. Ma tra noi non va.

E se lo dice lei, c’è poco da fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *