Sebbene la serie televisiva non raggiungerà i nostri schermi prima del 2018 inoltrato, le riprese di American Crime Story: Versace sono in pieno svolgimento a Miami, dove il cast sta girando alcune scene, che hanno regalato a chiunque fosse interessato una prima occhiata ad uno dei protagonisti, Darren Criss.
L’attore, 30 anni, interpreta Andrew Cunanan, l’assassino di Gianni Versace, ucciso con due colpi di pistola sulle scale di Casa Casuarina, la villa nella quale viveva ai tempi in territorio statunitense. Le riprese, iniziate a fine aprile continueranno fino a settembre inoltrato e regaleranno senza dubbio molte altre “anticipazioni”, se così possono essere definite. Al momento non hanno di certo fatto rimpiangere il ruolo ai fan di Darren Criss che dopo averlo visto con indosso degli improbabili outfit anni ’90 hanno avuto modo di apprezzarne le forme in uno speedo che lascia davvero ben poco all’immaginazione.
La figura di Andrew Cunanan è una delle più controverse tra quelle criminali degli ultimi 30 anni e sarà curioso vedere Darren Criss portare alla vita questo personaggio: va detto che la somiglianza è davvero incredibile in alcune delle foto pubblicate dalle riprese. L’attore prima di essere ingaggiato insieme ad Edgar Ramirez che interpreterà Gianni Versace, dopo la fine di Glee nel 2015 è stato visto sul set di American Horror Story (FOX) e sul palco di Broadway in Hedwig and the Angry Inch. Si tratta del primo ruolo drammatico e dark per Criss e dire che si è in attesa dei risultati è un eufemismo. Nel frattempo è possibile godere di ciò che il se regala.