E’ l’Herald Sun a svelare la location della luna di miele di William e Kate, gli sposi più amati e spiati di sempre. Dopo qualche incertezza e qualche giorno di slittamento, il viaggio di nozze ha avuto inizio. I due hanno preso un elicottero per North Island per poi atterrare all’aeroporto di Mahe, e dare inizio a dieci giorni di relax su un’isola tutta per loro alle Seychelles.
Il tutto avverrà per la modica cifra di 5.600 £ a notte, la luna di miele extra-lusso però permetterà ai due sposini di riprendersi dagli ultimi mesi di stress intenso, soprattutto per quanto riguarda i preparativi delle nozze e le “persecuzioni” dei paparazzi.
William e Kate hanno un padiglione per lo yoga interamente a loro disposizione, chef e servitori pronti a soddisfare ogni loro singola richiesta, uno splendido letto a baldacchino che si affaccia sull’Oceano Indiano, tra piscine, comodi divani, sabbia soffice e il solo suono della natura tutto intorno, vedere per credere. Si poteva desiderare di meglio?
Riva Dicembre 31, 2012 il 12:48 pm
Handwriting analysis of his will inidtaces that he wrote his own will and then ammended it after having a stroke.At least one pub that he went to in Stratford is still a pub.His references to each star orbiting the earth in their own spheres indicate that he did not go to University as the stars were all in the same sphere as each other in the cosmology of the day.Note: d cider1, both of Shakespeare’s daughters hads children who survived until at least 21 years of age.