Whitney Houston trovata morta con il corpo ricoperto di cicatrici, tagli e bruciature

Secondo le ultime dal web, Whitney Houston sarebbe stata trovata morta nel suo albergo con il corpo ricoperto di cicatrici, tagli e bruciature.

Ulteriori dettagli dell’autopsia hanno rivelato un buco nel naso e 11 denti mancanti, forse causato da anni di abuso di alcol e cocaina, tra l’altro aveva un segno di ago su un braccio, al momento della sua morte, almeno secondo il rapporto del The Sun.

L’autopsia di Houston è stata rilasciato all’inizio della settimana e ha confermato che l’annegamento accidentale della cantante è stato probabilmente causato da un sovradosaggio di sostanze stupefacenti, i farmaci di prescrizione, e molto altro.

Il medico legale ha anche reso noto che la cantante faceva un uso esagerato di cocaina e soffriva di malattie cardiache. Un totale di nove farmaci sono stati scoperti nel suo corpo dopo la sua morte.

Si ritiene che la pelle della cantante sia stata bruciata dall’ acqua della vasca, e fonti dicono che poteva essere 66 ° C (150 ° F). La Houston a causa del suo stato poteva non aver notato quanto calda fosse l’acqua andando così ad ustionare il suo corpo.

Un cucchiaio ricoperto di cocaina è stato trovato anche nella sua suite al Beverly Hilton hotel, inoltre tracce del farmaco sono stati trovati nel suo sistema insieme con la marijuana, pillole di Xanax, rilassante muscolare, Benadryl e Ibuprofen antidolorifico.

Houston aveva dei segni sul suo stomaco, petto e coscia quasi sicuramente interventi di chirurgia estetica comprese protesi mammarie.

Photo CRedits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *