Whitney Houston ha avuto una relazione segreta con Jermaine Jackson, fratello maggiore di Michael. Secondo il quotidiano britannico The Sun Sunday, la storia d’amore iniziata nel 1984 si sarebbe conclusa un anno più tardi, poiché Jermaine si rifiutatò di porre fine al suo matrimonio con Hazel Gordy.

Nonostante la relazione sia terminata dopo poco, le fonti hanno detto che la coppia non ha mai perso il contatto e che Whitney ha confortato Jermaine dopo la morte prematura di Michael nel 2009.

Quando Whitney è stata trovata morta in un hotel di Los Angeles il mese scorso, Jermaine si è sentito mancare il terreno sotto i piedi. Una fonte ha riferito al giornale:

La sua morte ha devastato Jermaine a causa della storia tra di loro. Nessuno ha capito la portata del suo dolore, perché non sapevano cosa avevano in comune.

E’ finita, perché Jermaine non avrebbe mai lasciato la moglie e Whitney era arrabbiata. Nel video di Saving All My Love For You lei ha riportato tutta la sua rabbia per Jermaine.

Nel frattempo, Oprah Winfrey intervisterà la figlia di Whitney, la 18enne, Bobbi Kristina e porrà all’adolescente e agli altri membri della famiglia numerose domande, in un’intervista che è prevista sul Oprah Winfrey Network l’11 marzo 2012.

Photo Credits | Getty Images

Categorizzato in:

Gossip News, Primo Piano,

Ultimo aggiornamento: Marzo 5, 2012