Secondo le ultime di Radar online, le forze dell’ordine hanno trovato all’interno della camera dell’albergo dove è morta Whitney Houston delle pillole di Lorazepam e Valium.
Dopo che il suo entourage l’aveva chiamata più volte alla camera dell’albergo, ma senza risposta, uno dei membri nel pomeriggio di Sabato e salito nella sua camera sita all’interno del prestigioso Beverly Hilton Hotel e l’ha trovata morta all’interno di una vasca da bagno.
Una fonte della polizia ha dichiarato:
La Houston aveva numeroisi sedativi tra Lorazepam, Valium, Xanax
Per ora i farmaci sono stati ufficialmente presi in custodia dal Dipartimento di Polizia di Beverly Hills, che sta gestendo l’inchiesta.
Secondo numerose fonti vicine alla famiglia, l’assistente del capo coroner Ed Winter è entrato nella camera d’albergo dove risiedeva il corpo della cantante intorno alle 9 pm ed è stato lui a studiare i percorsi alternativi per portare fuori il corpo dal momento che l’elicottero non era disponibile.
Whitney è stata dichiarata morta in albergo alle 3:55 pm dopo che la sua guardia del corpo, Ray, l’ha trovata alle 15:43.
E’ stata infine completata l’autopsia sul corpo della star, ma i risultati verranno conclusi tra qualche settimana e per il momento è stato imposto il segreto istruttorio per ragioni di sicurezza.
Secondo le ultime news, sul corpo della Houston non sono stati trovati segni di trauma, e per ora non sussistono segni di omicidio.