Alla domanda dei giornalisti sul perché dell’occhio nero, Vladimir Luxuria aveva preferito non rispondere, chiedendo di cambiare argomento. Le foto pubblicate su Verve, però, hanno suscitato parecchia curiosità e l’opinionista de “L’isola dei famosi” deve aver ricevuto parecchi messaggi e telefonate, tanto che ha deciso di svelare l’arcano.
Niente botte da parte di un fidanzato geloso o qualche omofobo, l’occhio nero di Vladimir è dovuto ad un intervento di chirurgia estetica, come ha spiegato. Si tratta del fraxel, laser utilizzato per eliminare le macchie solari. Un sospiro di sollievo collettivo, anche se c’è chi ancora rimane scettico.
Per esempio, tra gli scettici c’è il dottore Giulio Basoccu, chirurgo plastico e docente presso l’Università La Sapienza di Roma, che ha spiegato ad Adnkronos Salute che le macchie presenti intorno all’occhio di Vladimir Luxuria non possono essere una conseguenza del fraxel.
Secondo lo specialista, il fraxel difficilmente provoca delle complicazioni, che comunque si manifestano sottoforma di escoriazioni, rossori o ustioni di primo grado, ma non sono mai dei lividi, per cui Luxuria avrebbe mentito. La macchia presente sul volto di Luxuria farebbe pensare solamente ad un colpo o un trauma e non avrebbe nulla a che vedere con interventi estetici. Il mistero, quindi, rimane…