Il triangolo no: Vittoria Puccini si è lasciata alle spalle la storia con Alessandro Preziosi e ha dato il via ad una nuova relazione con il collega Claudio Santamaria. Però Preziosi rimane comunque una presenza costante nella vita dell’attrice, considerando che i due hanno avuto una figlia insieme.
In questi giorni Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini sono stati paparazzati davanti alla casa romana dell’attrice, insieme a loro c’era la bambina. Inizialmente si parlava di un ritorno di fiamma, anche se dalle immagini che trovate nella gallery, si deduce che il dialogo tra i due non sia dei più tranquilli.
A distruggere ogni speranza di ritorno, poi, ci sono le foto che sono state scattate a Lisbona: Vittoria Puccini e Claudio Santamaria si sono concessi tre giorni di amore e relax nella capitale portoghese. I fotografi li hanno seguiti anche lì ed hanno immortalato baci e momenti di sosta, i due attori si sono comportati da normalissimi turisti, lontani (ma non troppo) dalle chiacchiere italiane.
ma come il triangolo no se lo porta avanti dal 2009 non mistifichiamo l’informazione.
Mi chiedo come faccia la Puccini ad innamorarsi del Santamaria. Non vale memmeno confrontarlo con A.Preziosi. Spero che rinsanisca.
Dal 2009? Ma se lo conosce da almeno 6 anni! Hanno fatto insieme un film di P.Avati nel 2005
ma come fa la puccini ad andarsene in giro con quel rospetto, certo che ne ha
di stomaco ..aveva il più bell’uomo esistente sul pianeta terra
che sia ammattita!