Il triangolo no: Vittoria Puccini si è lasciata alle spalle la storia con Alessandro Preziosi e ha dato il via ad una nuova relazione con il collega Claudio Santamaria. Però Preziosi rimane comunque una presenza costante nella vita dell’attrice, considerando che i due hanno avuto una figlia insieme.
In questi giorni Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini sono stati paparazzati davanti alla casa romana dell’attrice, insieme a loro c’era la bambina. Inizialmente si parlava di un ritorno di fiamma, anche se dalle immagini che trovate nella gallery, si deduce che il dialogo tra i due non sia dei più tranquilli.
A distruggere ogni speranza di ritorno, poi, ci sono le foto che sono state scattate a Lisbona: Vittoria Puccini e Claudio Santamaria si sono concessi tre giorni di amore e relax nella capitale portoghese. I fotografi li hanno seguiti anche lì ed hanno immortalato baci e momenti di sosta, i due attori si sono comportati da normalissimi turisti, lontani (ma non troppo) dalle chiacchiere italiane.
lucia Maggio 20, 2011 il 9:21 am
ma come il triangolo no se lo porta avanti dal 2009 non mistifichiamo l’informazione.
patty Maggio 20, 2011 il 11:09 am
Mi chiedo come faccia la Puccini ad innamorarsi del Santamaria. Non vale memmeno confrontarlo con A.Preziosi. Spero che rinsanisca.
pina Maggio 22, 2011 il 3:39 pm
Dal 2009? Ma se lo conosce da almeno 6 anni! Hanno fatto insieme un film di P.Avati nel 2005
carla Maggio 22, 2011 il 10:22 pm
ma come fa la puccini ad andarsene in giro con quel rospetto, certo che ne ha
di stomaco ..aveva il più bell’uomo esistente sul pianeta terra
che sia ammattita!