C’è chi può e chi no. Noi, ovviamente, andiamo a parlarvi di persone che, grazie al loro, lavoro, possono concedersi numerosi sfizi di lusso, in primis case e ville sfarzose. Siete pronti ad invidiare i nomi che vi stiamo per fare?
Beyoncé e Jay-Z hanno per esempio deciso di prendere in affitto per un mese una casa negli Hamptons, a Long Island, nello stato di New York. Per farlo, hanno sborsato 400mila dollari per affittare una casa con piscina riscaldata, completa di sistema audio subacqueo, due piste da bowling, campi da golf e da tennis.
C’è poi chi punta all’originalità . L’autrice di Harry Potter, JK Rowling, ha rivelato i piani per la costruzione di due case sull’albero da £ 150.000 nella sua proprietà di Edimburgo. Una casa costruita su palafitte di legno ad un’altezza di 40 piedi nel giardino della sua villa in Barnton.
Infine c’è chi, come Britney Spears, si regala un capriccio: un’ascensore per auto da 55.000 dollari. Gli ascensori in questione, si legge sul sito dell’azienda che li produce, sono un vero e proprio sogno per gli appassionati di auto che vogliono mantenere un rapporto stretto con le loro ‘seconde case’. A noi, però, pare un tantino esagerato tutto ciò…
Photo Credits | Getty Images