E’ stato trovato un video in cui Tupac Shakur riceve sesso orale da una ragazza, mentre balla e canta. I cinque minuti di filmato mostrano il rapper (morto per le ferite riportate in una sparatoria nel 1996) che ricevere sesso orale da una donna non identificata.
Il filmato, che è stato girato durante una festa in casa sua nel 1991, ha immortalato anche Tupac, con un drink in una mano e una sigaretta di marijuana nell’altra intento a parlare di soldi con la Money B from Digital Underground, mentre la donna continua l’atto.
Tupac non è la prima celebrità ad apparire in un sex tape, ricordiamoci la coniglietta di Playboy Kendra Wilkinson lo scorso anno, quando l’allora fidanzato Justin Frye ha rilasciato un DVD dal titolo ‘Kendra Exposed‘. Nel 2004, sono usciti dei sex tape con Paris Hilton che partecipava ad atti sessuali con diversi partner … fu rilasciato un DVD intitolato 1 Night in Paris. Infine ci fu il DVD nel 2007, intitolato ‘Kim Kardashian Superstar‘ in cui la Kardashian faceva sesso con il suo ex fidanzato Ray J.
Insomma, oramai il video di Tupac è passato, portiamo un po’ di rispetto ad una persona che non c’è più!