Melanie Brown, meglio conosciuta come Mel B delle Spice Girls ha deciso di partorire nella stessa suite dell’ospedale dove Victoria Beckham, sua ex collega nella girl band, ha dato alla luce la piccola Harper Seven.
L’artista 36enne, incinta del marito Stephen Belafonte, ha, quindi, voluto la suite del Los Angeles’ Cedars-Sinai Hospital, probabilmente consigliata dalla collega Victoria Beckham.
In un’intervista rilasciata a Hello! Magazine, Mel B, che partorirà a giorni, ha dichiarato:
Ho mandato una email a Victoria per invitarla al mio parto ma era molto occupata. Io e Victoria ci scriviamo spesso. E la curiosità è che partorirò nella stessa suite dove Victoria ha partorito Harper Seven.
Mel B, che a breve darà alla luce il suo terzo figlio, ha anche detto la sua sul nome che i Beckham hanno scelto per la loro figlia:
Conoscevo già qualcuno con una figlia chiamata Harper, quindi è un nome che non mi suona nuovo. E’ molto carino.
Mel B, inoltre, ha rivelato di non sapere ancora il sesso del nascituro e ha rilasciato anche altri dettagli sulla sua gravidanza:
Voglio che le mie figlie siano lì quando il bambino nascerà. Penso che sia un’importante esperienza per loro. Phoenix vorrebbe un fratello perché pensa che per Stephen, con quattro donne in casa, sarà un incubo. Stephen andrà nel panico secondo me e ci porterà nell’ospedale sbagliato. Sono sicura che Stephen sverrà o chiederà al medico che mi facciano l’epidurale.