Dopo mesi di silenzio, Vanessa Paradis si rifiuta ancora di parlare del suo ex Johnny Depp da cui si è separata dopo 14 anni, ed insiste sul fatto di non voler parlare della sua attuale condizione ed anche di non avere dei rimpianti. In una intervista ad Elle ha detto:
Non voglio parlare di lui chi ha detto che gli artisti devono svendere la loro anima, esporre tutto su se stessi? È il mio dovere promuovere questo film e i miei dischi, ma potete immaginare come ci si senta a vedere la gente che fa un business del tuo dolore. Cosa ci è successo è affare nostro. Non ho una ricetta per la felicità ma penso che il motore sia semplicemente il desiderio. Non è sentirsi obbligati o forzati o di star ripetendo se stessi. Odio, per esempio, quando sento qualcuno dire ‘Devi lavorare per essere una coppia’. No, devi voler essere lì. E per quanto mi riguarda, voglio essere dove mi trovo ora.
La Paradis, che con Depp ha due figli, Lily-Rose di 13 anni e Jack di 10, ha detto che in futuro sarà contenta se i figli seguiranno le loro orme guadagnandosi uno spazio nel mondo dello spettacolo, ma sottolinea il fato che spera che Lily-Rose non diventi famosa ora sacrificando una normale infanzia.
Posso dire che se decideranno di lanciarsi in questo tipo di carriera sarà una cosa buona per la musica. Da parte mia, anche se non mi pento di quello che ho fatto, preferisco che mia figlia di prenda il tempo per imparare e, soprattutto, per vivere la sua infanzia fino in fondo.
Photo Credits | Getty Images