Molte star, con l’arrivo dell’Uragano Irene (che poi è passato a tempesta tropicale) hanno dato il meglio di … o il peggio di sé, come gli attori hollywoodiani Alec Baldwin e la fashionissima Sarah Jessica Parker.

La star di 30Rock, Alec Baldwin, parlando dell’Uragano, sabato scorso ha detto:

Io e Hilaria Thomas, rimarremo negli Hamptons … in realtà stiamo facendo colazione!

Baldwin, 53 anni, ha ammesso che stava costantemente sul divano della sua villa a guardare gli aggiornamenti sull’uragano imminente, tanto che gli è venuto un gran mal di testa.

Più tardi, la sera di sabato, la coppia ha cenato al ristorante Nick and Toni’s, ma quando fuori ha cominciato a tirare forte il vento, se ne è andato in grande stile. Parlando e scherzando dell’uragano, la star ha detto:

domani yoga sulla tavola da surf

Domenica la proprietà di Baldwin ha subito danni lievi a causa dell’uragano. Anche se Baldwin non era preoccupato per l’uragano Irene, la tempesta abbattuto alberi e linee elettriche nel Rhode Island nel giorno di domenica, lasciando 155.000 clienti di National Grid, senza elettricità.

Diversamente da Alec, si è comportata Sarah Jessica Parker. L’ attrice essendo mamma si è impegnata al massimo per la preparazione dell’uragano Irene.

La Parker ha detto alla Associated Press, promuovendo al contempo la sua nuova commedia, che avrebbe cercato di proteggere la propria casa e la sua famiglia all’uragano Irene, che da lì a poco avrebbe colpito la costa orientale e New York.

L’attrice ha detto ai giornalisti che ha rimosso tutte le cose che si potevano rompere vicino alle finestre, e come tutte le brave donne di casa, ha pensato a tutta la sua famiglia, dal marito Matthew Broderick, ai loro figli, James Wilkie, e le gemelle, Loretta e Tabitha, facendo scorta di acqua, torce elettriche e batterie.

Insomma, non è da tutti comportarsi come Jessica, lei diversamente da Alec, ha cercato all’ennesima potenza di far stare bene la sua famiglia … Un 10 per Sarah!!!

Categorizzato in:

Gossip News,

Ultimo aggiornamento: Agosto 29, 2011