Tulisa Contostavlos: il padre Plato dice che il sex tape ha distrutto la famiglia

Plato Contostavolos, il padre di Tulisa Contostavlos ha detto chiaramente che il sex tape della figlia ha distrutto la sua famiglia.

Nella clip Tulisa pratica un atto sessuale su MC Ultra – vero nome Justin Edwards … immaginate come ci possono essere rimasti i familiari?

Plato Contostavlos, padre di Tulisa, ha ammesso al Sunday Mirror che non ha mai approvato Edwards.

Che cosa Justin ha portato alla famiglia ha distrutto noi in qualche modo. Tulisa è forte, ma seriamente ha intaccato la sua fiducia. Ho cercato di parlare con lei, ma lei era così sconvolta e non poteva parlare. Mi ricordo la prima volta che ho incontrato Justin. Essi stavano litigando per la strada. Ho subito capito che non piaceva e lui ogni volta che l’ho incontrato sembrava arrogante e aveva poco rispetto per me. Ma agli occhi di Tulisa, egli era quello giusto per lei. Voleva sposarlo al momento. Avevano anche parlato di avere dei figli. Non mi ha mai detto perché si sono lasciati, ma qualunque cosa sia accaduta non giustifica il fatto di mostrare un nastro intimo al mondo.

Plato ha aggiunto:

Tulisa adora Simon Cowell E ‘stato di grande aiuto per lei. lei è molto grata a Simon. almeno lui è un uomo su cui ci si può contare.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *