C’è tanto amore nella famiglia composta da Gisele Bundchen e Tom Brady. Tom è stato fotografato da Mario Testino, ed intervistato per la rivista Vman. Durante la chiacchierata Brady si apre dimostrando di non aver paura di mostrare il suo lato più dolce soprattutto quando racconta di come bighellona in casa con la moglie Gisele ei suoi figli, Jack (avuto dall’ex Bridget Moynahan) e Benjamin.
Brady durante l’intervista ha detto di essere cresciuto in un ambiente dove le persone non hanno paura di esprimere ciò che realmente sentono.
Sono molto fortunato di essere in grado di farlo con i miei due ragazzi . Li bacio mille volte al giorno. Mia moglie ed io siamo molto affettuosi, è solo parte della nostra natura.
Parlando della sua figura, paragonata sempre a quella di un guerriero, ha detto:
Io non sono veramente interessato ad essere raffigurato come un guerriero duro. Voglio dire, fa parte del mio lavoro e mi prendo molto sul serio. Ma io non ho niente da nascondere e non sono interessato a cosa pensa la gente.
La stella della NFL, e sua moglie avranno presto un altro membro della famiglia da coprire di baci, difatti la Bundchen è in attesa del suo secondo figlio con Brady.