Tina Cipollari, ospite a Verissimo, mette una volta per tutte la parola fine ai gossip che la vorrebbero in crisi con il marito Chicco Nalli: la coppia infatti, come spiega la stessa soubrette, non è separata né in via di separazione.
E’ vero, non sono mancate le critiche di Tina Cipollari nei confronti del marito una volta che la stessa è tornata dalla registrazione del programma Pechino Express per via della troppa libertà data dall’uomo ai figli, ma come lei stessa spiega, quando una coppia è sposata da dieci anni si tratta di discussioni normalissime che possono avere luogo. La coppia si è conosciuta dietro le quinte di Uomini e Donne nel 2005, dove Chicco si era recato per corteggiare una delle troniste: come racconta la stessa Tina è stato amore a prima vista.
Nel corso dell’intervista con Silvia Toffanin non sono mancate ulteriori critiche nei confronti di Gemma Galgani: chi pensa che la maretta che si vede in studio nella trasmissione di Maria De Filippi sia falsa si sbaglia di grosso. Il non molto cordiale astio di Tina nei confronti della donna è reale e sempre presente a tal punto che diverse volte anche il marito ha tentato di calmarla, senza successo.
L’opinionista ha parlato anche della morte del padre, un duro colpo per lei, e di come sia riuscita a superarlo grazie alla fede ed alla sua famiglia. Un intervista a 360° quella a Tina Cipollari che ha dato modo di conoscerla meglio e non solo per i suoi “teatrini comici” con la nemica televisiva.