La star dei reality Tila Tequila dopo essere stata ricoverata per una emergenza medica ed aver affrontato la riabilitazione all’inizio di quest’anno, ha rivelato di aver avuto paura di poter morire a causa di un aneurisma cerebrale.

La 30enne è andata in overdose ed ha successivamente sofferto di aneurisma andando direttamente in un centro di riabilitazione in Florida.

La star ha detto alla rivista Weekly:

Mi ricordo la sensazione dello scricchiolio delle ossa a lato della mia testa, il dolore era veramente forte. Ho preso alcuni farmaci e ho cercato di andare a fare un pisolino, ma quando mi sono svegliato ho rigettato.

Il compagno di stanza Tequila l’ha trovato quasi incosciente ed ha chiamato il servizio di emergenza. Dopo lo spavento e la riabilitazione, la Tequila ha detto di sentirsi una donna nuova.

Mi sento come se fossi rinata. Pensavo di morire e invece mi sento fortunata ad avere un’altra possibilità di vita e ho intenzione di afferrarla. Ho ricevuto un trattamento eccellente e mi sono disintossicata totalmente di tutte le sostanze e farmaci. Questa è stata davvero dura ma sono riuscita a farla .

Ed ora, Tila spera di aiutare altre celebrità che si trovano in situazioni simili ed aggiunge:

Mi piace parlare con la gente e spero di aiutarli se hanno problemi. Tutta questa esperienza mi ha fatto pensare di tornare a scuola e prendere lezioni di psichiatria ora mi sento come se potessi davvero aiutare le persone che hanno problemi.

Photo Credits | Getty Images

Categorizzato in:

Gossip News,

Ultimo aggiornamento: Aprile 11, 2012

Taggato in: