Non fate attendere Susan Boyle altrimenti assisterete ad una scena isterica da antologia. La cantante lanciata dalla trasmissione Britain’s Got Talent si è scagliata contro una dipendente di Burger King per un caffè che tardava ad arrivare.
La popstar ha urlato a più non posso contro la ragazza, la quale si è ovviamente scusata per il disservizio. Per calmare Susan è dovuto intervenire un collaboratore. Un suo amico del brutto anatroccolo con l’ugola d’oro ha spiegato cosa è successo realmente al Daily Mail:
Tutti sanno che Susan non è in grado di esprimere le sue emozioni come tutti gli altri. Voleva tornare a casa era davvero molto stanca e voleva semplicemente rifugiarsi nelle mura della sua abitazione. Lei è molto grata per la vita incredibile che ora ha.
Susan, la prossima volta lascia perdere il caffè. D’ora in poi solo camomilla.
Photo Credits | Getty Images
mauro Giugno 3, 2012 il 3:11 pm
Smettiamola ancora oggi di chiamare Susan un brutto anatroccolo. Non giudichiamo un avvenimento se non sappiamo realmente come sono andati i fatti. Susan e una bellisima persona a tutti puo capitare di avere un momento sbagliato. Non giudicate gli altri se non volete essere giudicati anche voi. E abbiate il rispetto per Susan.