Su eBay all’asta una foto di 151 anni che ritrae un uomo identico a John Travolta

Su eBay è stata messa in vendita una foto veramente inquietante, trattasi di una immagine d’epoca in cui un uomo assomiglia stranamente a John Travolta … la domanda da farsi è: E’ veramente l’attore? Se si, allora cos’è un vampiro o un viaggiatore del tempo.

Ha pubblicare la foto scattata durante la guerra civile americana è stato il sito americano Gawker, ed ora la stessa foto è disponibile su eBay per 50mila dollari, e secondo i seguaci Scientology sarebbe la prova definitiva della precedente reincarnazione di Travolta.

L’artista si va ad unire alla lista delle celebrità coinvolte in fenomeni simili, ricordiamoci che una fotografia risalente del 1870 che immortalava un uomo quasi identico a Nicolas Cage, venne pubblicata qualche tempo fa … se la foto di Travolta fosse vera, ora avrebbe 151 anni e l’ipotesi del vampiro per molto sembra quella più plausibile.

Travolta come membro di Scientology crede nella reincarnazione, e a detta del collezionista canadese che ha messo all’asta la foto, sembra veramente lui.

Quella di Travolta è un ambrotipo del 1850, una fotografia prodotta su una lastra di vetro dove le parti illuminate sono rese in argento e quelle scure appaiono come su un vetro su sfondo scuro.

Saranno vere queste foto o è la solita truffa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *