Stefano De Martino cancella il tatuaggio dedicato a Belen. Arriva anche per il ballerino il momento di ricominciare a “vivere” senza lo spettro di un amore che per quando grande e sincero ai tempi, necessita ora di essere eliminato dalla pelle.
E’ questo il lato negativo dei tatuaggi dedicati ai grandi amori: se non sono grandi abbastanza da resistere nel tempo si può presentare la necessità di cancellarli e quest’azione non è sempre facile e priva di dolore, nel senso letterale del termine. Vi è infatti bisogno di agire direttamente sulla pelle con il laser e non si tratta di un lavoro che è possibile concludere nel giro di qualche minuto.
Il tatuaggio che i due avevano fatto in omaggio al loro amore era già scomparso dal braccio di Belen Rodriguez da moltissimi mesi, ora lo stesso sta accadendo anche dal braccio di Stefano, Sono stati i fan, spettatori attenti, ad accorgersi di come il bicipite del ballerino nel corso dell’ultima puntata del talent show “Amici Di Maria De Filippi” non sembrasse più quello che era una volta. E guardandolo bene è possibile notare come i colori brillanti che vennero tatuati a Napoli tre anni non esistono più, così come l’immagine molto vistosa degli ex abbracciati corredati dalla scritta “Io e te” fatta per mettere il punto su un amore che ai tempi sembrava potesse essere in grado di sopportare qualsiasi scossone. E che ora è tale solo per Santiago, 3 anni, figlio dell’unione di Belen e Stefano.
Un segno che forse, era tempo che scomparisse.