Sinead O’Connor parla del suicidio e del suo ex marito

Sinead O’Connor si è separata ufficialmente dal marito Barry Herridge (si è sposata con lui a Las Vegas lo scorso mese e si è separata dopo soli 16 giorni) dopo aver pubblicamente implorato un aiuto psichiatrico su Twitter.

Dopo aver annunciato che la coppia stava tentando di far funzionare le cose, lo scorso 13 gennaio ha confermato la separazione definitiva.

Herridge accusa a O’Connor di avergli rovinato la vita, e di aver fatto un grave errore rivelando i suoi molteplici tentativi di suicidio ed informare i suoi seguaci del suo stato instabile.

Una fonte del Mirror ha dichiarato:

Dopo che Sinead ha postato su Twitter il suo bisogno di aiuto, Barry ha detto che non avrebbe dovuto postare quel messaggio. Durante la chiamata, Sinead urlato che se era così stufo di stare con lei, lui avrebbe dovuto solo lasciarla sola perché lei non vuole cambiare per nessuno.

In un’intervista la O’Connor ha ribadito:

Ho avuto a che fare con questa fottuta m…a per 25 anni. I giornali mi sono stati dietro da quando avevo 20 anni.

O’Connor ha anche parlato dell’ atteggiamento di Herridge con il suo uso di droga: “Tutti sanno che fumo droga, sono stata molto aperta al fatto che fumo e non ha avuto alcun riflesso su di lui. Lui non fuma sigarette, egli nemmeno beve. “

Insomma Sinead continua a far parlare di se … volente o nolente!!!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *