Dito sulla guancia ad indicare l’apprezzamento: a cosa si riferirà il gesto di Silvio Berlusconi? Che sia appena passata la Carfagna di fronte ai suoi occhi? O sarà forse un gesto riferito alla bontà della sua politica? Niente di tutto questo, cari amici di Starlettime. Il Presidente del Consiglio ha appena finito di gustare un cubetto di saporitissima mortadella, gentile omaggio di Sergio Marini, presidente della Coldiretti.
Il simpatico siparietto ha avuto luogo al Palalottomatica di Roma, dove il Cavaliere è stato invitato a testare sulla propria pelle la bontà dei prodotti made in Italy, in un periodo caratterizzato dalle voci provenienti dal Messico sulla febbre suina. Operazione perfettamente riuscita, visto l’apprezzamento del Premier, che però ha voluto dividere la responsabilità con il pubblico presente, improvvisandosi salumiere-cameriere e distribuendo pezzetti di salumi alla platea, come dimostra la foto successiva. Della serie: se muoio, me li porto tutti appresso!
orenbuch Maggio 2, 2009 il 11:44 am
mortadella?buono,ma io preferire uno bacio di mio sogno SILVIO che io adora,su la foto,come sempre uno viso d’amore SILVIO,suo sorriso?uno raggio di sole,tutto notte io sogno de ce amore,vorrei una volta mio sogno SILVIO ti baciarlo,una volta,sara uno grande piacere ,tu e si bello,adorabile,io ti fa uno grosso bacio amore SILVIO,SOPHIE