Nonostante il dolore della sua rottura con Heidi Klum, Seal durante un’intervista ha ribadito che il suo divorzio dala stella di Project Runway non sarà nulla di disordinato e distruttivo.
Durante l’intervista al The Tavis Smiley Show on Monday lo scorso 23 gennaio, Seal ha detto:
Il nostro amore e rispetto per l’altro, non sono cambiati affatto e penso che quando due persone si sentono in questo modo gli uni degli altri, è facile – è più facile fare questo passo.
Seal parlando dei figli aggiunge:
Sono la nostra priorità, e la coppia può ancora rimanere unita, soprattutto quando ci sono altre cose da prendere in considerazione come una famiglia. Ciò che si deve fare in questa situazione è rimanere civile e conservare la propria dignità, essere professionale e di capire che non siamo le uniche persone su questo pianeta che stanno passano tutto questo. E’ purtroppo solo un capitolo della vita.
Il cantante è stavo visto in giro con indosso ancora la fede nuziale, e durante un’intervista da The Ellen DeGeneres Show, per l’uscita del suo nuovo album, ha detto:
E più o meno un segno di cosa sento per questa donna. Abbiamo otto anni, otto anni meravigliosi insieme. Proprio perché abbiamo deciso di separarci non significa necessariamente che ci si deve togliere l’anello e non si è più collegati a quella persona. Saremo collegati in molti modi per il resto della nostra vita. Adesso mi sento veramente a mio agio con l’anello sulla mano, quindi non ho alcuna intenzione di toglierlo. Naturalmente è una situazione difficile che dobbiamo gestire … e non è mai facile.
Photo Credits | Getty Images