
E’ il Presidente degli Stati Uniti d’America e di “italiano” ha molto poco, ma a quanto pare, durante il suo mandato ci sarà un bel pezzo di Belpaese all’interno della Casa Bianca. Nei mesi scorsi abbiamo spesso parlato dei gusti made in Italy di Barack Obama, a proposito dell’anello da regalare alla sua signora o riguardo al menù per il cenone di Capodanno.
Ed ora arrivano anche le scarpe confezionate apposta per lui da Adriano Stefanelli, il cosiddetto calzolaio dei vip (ha già omaggiato delle sue preziose creazioni Bush, Giovanni Paolo II, Papa Ratzinger e il Patriarca di Mosca). Le scarpe preparate per Obama sono di colore nero, con suola in cuoio naturale e cucite interamente a mano.
Un regalo veramente speciale per il neo.presidente, nella speranza che il gentile artigiano non decida di consegnarle personalmente, come fece quel giornalista con Bush…
[…] della politica americana sia rappresentato dalle… scarpe! Dopo quelle tirate a Bush e quelle regalate a Barack Obama da un artigiano italiano, ecco arrivare le calzature di Sarah Palin, vendute all’asta per ben […]
[…] di calzature, o dopo aver appreso che Barack Obama avrà l’onore di calzare delle scarpe appositamente confezionate per lui da un italiano, o ancora dopo la notizia della vendita delle Double Dare di Sarah […]
Valli Shoes è una di queste realtà, ancora saldamente ancorata ai più tradizionali metodi di produzione artigianale, Valli Shoes offre ai suoi clienti l’autentica scarpe made in Italy.