Sarah Jessica Parker ha confessato che i bambini hanno reso il suo matrimonio con il marito Matthew Broderick più difficile a volte.
La stella, che è madre di James Wilkie di 8 anni e delle gemelle di 2 anni, Tabitha e Loretta, ha rivelato che essere un genitore la costringe ad impostare più tempo per la sua relazione con Broderick. In una intervista al The Daily Telegraph la Parker ha detto:
I bambini possono davvero farvi distrarre dal vostro rapporto. Forse in maniera buona. E ‘importante avere tutti gli occhi su tutte le parti del rapporto.
Tuttavia, la Parker ha continuato l’intervista dicendo che nonostante la coppia abbia la sua parte di problemi, riesce sempre a cavarsela tenendo gli occhi sul quadro generale.
Siamo insieme da 20 anni e ci sono ottimi giorni, vi sono giorni decente, e ci sono brutte giornate. Questo è un matrimonio ed anche un rapporto di amicizia.
Parker ha rivelato che lei e Broderick hanno già iniziato a pianificare le loro vita dopo i loro figli saranno cresciuti.