Era da tempo che non si sentiva parlare di Sara Tommasi: l’ex soubrette si è infatti allontanata dai riflettori del mondo dello spettacolo dopo la diagnosi di disturbo bipolare: oggi è serena, lavora ed è incinta.
Insomma, davvero il top se si pensa alle sue condizioni di qualche anno fa, dove capitava di vederla in giro, accompagnata da persone poco galanti, talvolta anche senza intimo addosso e all’interno di film porno di dubbio gusto. Per lei, finalmente e dopo tanto penare, è arrivato il momento del riscatto e della felicità. Grazie anche alla vicinanza della famiglia, del suo nuovo compagno e dell’amica Debora Cattoni con la quale, tra le altre cose, adesso gira il mondo lavorando come dj radiofonico e non. Come aveva spiegato alle Iene:
Pensavo di non venirne più fuori, pensavo proprio di morirne: questa malattia non dà lucidità, non dà energie ed è come fossi un automa, una marionetta. I farmaci hanno permesso che io tornassi lucida. Soffro del disturbo bipolare. Non sapevo fare più nulla, nemmeno prendere un taxi. Quelle cose non mi appartengono, al massimo avrei fatto una copertina sexy. Non ero io e non ricordo nulla di quel periodo buio di 4 anni. Non parlavo bene, non mi ricordavo le frasi.
Fortunatamente per lei si parla del passato. Ora non solo ha una carriera soddisfacente fuori dal classici riflettori del mondo dello spettacolo ma è anche incinta: un evento che sicuramente tinge di positivo, ancor di più la relazione che ha in questo momento. Cosa dire quindi ora se non “Congratulazioni”?