Sara Leal: Demi Moore ha fatto bene a divorziare

Sara Leal, è un nome che vi dice qualcosa? Chi ha seguito le ultime vicende di gossip sa che è in parte la responsabile del divorzio tra Ashton Kutcher e Demi Moore. Al momento assediata dai giornalisti, la Leal si è difesa da ogni tipo di accusa, dopotutto se il matrimonio è saltato non è per colpa sua. O meglio, l’infedele è stato Kutcher, lei lo ha solamente assecondato.

Sembra proprio che Demi Moore sia affranta dalla fine della relazione con Ashton Kutcher, tanto da aver chiesto ai suoi legali di punirlo finanziariamente. Ashton dovrà stare molto attento al portafogli, in sostanza la sua ex moglie gli sta ricordando che senza di lei, sei anni fa, non era nessuno.

Sara Leal, la donna che era con Ashton Kutcher proprio nel suo giorno dell’anniversario di nozze con Demi Moore, ha dichiarato che era chiaro che il divorzio prima o poi sarebbe arrivato, la coppia aveva problemi ancor prima che lei entrasse a far parte della storia. E questa, dopotutto, non è una novità: i problemi di coppia si susseguono da mesi, tra tradimenti di lui e quelli di lei, a colpi di tabloid e foto su Twitter abbiamo visto nascere e morire uno degli amori più chiacchierati di Hollywood.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *