L’attore Sam Worthington fresco dell’uscita del suo ultimo film “Man on a Ledge“, è stato recentemente intervistato e insignito del titolo di Fun Fearless Man of the Year dalla rivista Cosmopolitan.
L’attore 35enne australiano è stato intervistato dalla rivista per il mese di febbraio 2012 ed ha parlato di numerosi argomenti, primo tra tutti della sua vita sentimentale.
I punti salienti dell’intervista a Mr Worthington sono molti, per esempio gli è stato chiesto della sua vita sentimentale ed il suo lavoro ad Hollywood, e l’attore ha detto:
Io amo il mio lavoro; Io amo quel mondo, ma non voglio che qualcuno che si innamori di me per quel mondo, voglio stare con qualcuno che è innamorato di me anche con tutti i miei difetti.
Parlando di ciò che ama fare con la propria fidanzata, Sam ha detto:
Cucinare le uova con la mia ragazza, dormire, passeggiare, guardare in TV stronzate come America’s Next Top Model ‘ quel genere di cose . Solo essere normale
Sam ha anche ammesso che spesso è confuso dalle donne e dal loro modo di pensare e fare e aggiunge:
Se siamo due poli opposti, è comunque possibile fare clic, si può ancora essere migliori amici. Mi piace la confusione. Se fosse sempre semplice, sarebbe noioso.”