George Braunstein, avvocato e amico di Sage Stallone ha insistito sul fatto che il suo cliente non avesse mai bevuto alcol o preso droghe. Il 36enne figlio dell’attore Sylvester Stallone, trovato morto nella sua casa di Hollywood Hills questo venerdì è stato da subito dato per morto a causa di un accidentale overdose di droga.
Braunstein, parlando del suo amico a ha detto a E! News:
Mai, no, non dal giorno in cui l’ho incontrato. Non l’ho mai visto bere alcolici. Non l’ho mai visto assumere droghe. Non ho mai saputo di una cosa del genere. Vado ad aspettare per vedere cosa dice il medico legale. Penso che sia stata o una causa naturale o un terribile incidente. Io non credo che avesse a che fare con la droga, non era quel tipo di ragazzo. Non era una persona capace di togliersi la vita.
Ed Winter, assistente coroner ha confermato la prescrizione di farmaci che sono stati trovati vicino al corpo di Sage. George ha insistito sul fatto che l’unico vizio che l’attore e regista aveva era quello per i dolci.
Sage non beveva nemmeno. Un report ha scritto che la sua stanza era piena di bottiglie di liquore. In realtà, erano bottiglie vuote di Dr. Brown Cream Soda.Sua madre [Sasha Czack] è devastata. Stanno cercando di risolvere tutto e pianificare un funerale. [Sylvester] è troppo sconvolto. Essi possono essere celebrità, ma sono dei genitori. E ‘tragico .
George ha aggiunto che Sage aveva intenzione di sposare la sua fidanzata di lungo termine nel week-end prossimo a Las Vegas.
Arnold Schwarzenegger amico di lunga data di Sylvester ha rilasciato una dichiarazione sulla morte di Sage.
I miei pensieri e preghiere sono con Sly e la sua famiglia. Sly è diventato un grande amico nel corso degli ultimi due decenni, e so quanto siano importanti i suoi figli sono per lui. Voglio che sappia che la mia famiglia ed io, ed i suoi fans in tutto il mondo, lo sosteniamo in questo momento difficile.
Photo Credits | Getty Images